U/Nshow – Matrix – di e con Cinemalteatro
Spettacolari film teatralizzati. Cinemalteatro è un format di intrattenimento teatrale a forte coinvolgimento del pubblico.
U/Ndjset: Lady Violet (from Trashick)
Al grido di “In Trash We Trust”, arriva Lady Violet, una delle primissime female djs di Milano, fondatrice della famosa festa Trashick, un must delle notti meneghine.
U/Nplugged – Zuin
Massimo Zuin mette a nudo se stesso in canzoni pop rock e regala ai suoi ascoltatori un viaggio nella sua vita e nella propria interiorità.
h 23:00, closing act: U/Ndjset - Luca De Gennaro: Un viaggio musicale tra tutti i generi da uno dei più grandi esperti di musica internazionale.
U/Nshow: Amleto – di e con Tournée da bar
Una giovane impresa culturale che diffonde il teatro, la cultura e l’amore per la letteratura in luoghi teatralmente non convenzionali.
U/Nshow: BESTIE – stand-up comedy
Bestie è la nuova serata di Stand Up Comedy targata U/N a cura dei tre ragazzi di strada: Angelo Amaro, Marco Los e Antonio Ricatti.
U/Ndjset – Blacktronic w / Bruno Bolla
Blacktronic, sin dagli inizi, tocca in particolare gli incroci più sperimentali tra l’elettronica ed i suoni black esplorando le nuove frontiere del jazz da club ma anche ripercorrendo 30 anni di musica da ballo.
Wet lips: UNdjset: + karaoke
Una festa della madonna con la nuova realtà della nightlife lgbt milanese.
Karaoke + DJ set
U/Nshow: Macbeth – di e con Tournée da bar
Tournée da Bar è una giovane impresa culturale che diffonde il teatro, la cultura e l’amore per la letteratura in luoghi teatralmente non convenzionali.
U/Njazz – Coppa & Orsi duo
Un duo che vanta un ricco e poliedrico repertorio di brani che vogliono essere un omaggio alla tradizione Afro-Americana: dai più tradizionali standard Jazz a brani di Monk, Mingus, Davis, affiancati da alcuni brani originali.
U/Nlive – New Orleans night party w / Cosimo Pignataro Hot Jazz Trio + Swing & Roll djset
A New Orleans ci piace stare alzati fino a tardi, mantenendo un ritmo sincopato irresistibile. Da U/N riviviamo lo spirito della città che è la culla del jazz e dei cocktail. Dalle h 21:30 live del Cosimo Pignataro Hot Jazz Trio e per concludere un set swing, social dance and r&r.
U/Nshow: Romeo & Giulietta – di e con Tournée da bar
Tournée da Bar è una giovane impresa culturale che diffonde il teatro, la cultura e l’amore per la letteratura in luoghi teatralmente non convenzionali.
U/Njazz – Creative Jazz Quartet
Un quartetto acustico formato da tromba, sax baritono, contrabbasso e batteria che ripropone i brani più famosi dell'American Songbook rivisti attraverso la sonorità particolare del Cool Jazz californiano.
U/Nlive – I Peggiori Band
"I Peggiori" è una band Dark Folk acustica. Nella loro musica potete trovare il rauco di Mark Lanegan, il grunge degli Alice In Chains, ma anche tanto amore per il cantautorato italiano, De André Uber Alles.
U/Nburlesque – Eclectic Variety
Tre Burlesque performer hanno unito le forze e portano uno spettacolo vario, fatto di sensualità, ironia e accettazione: questi i principi del burlesque. La forza di questa arte sta nel suo essere varia: costumi, musica, stile e corpi.
U/Ndjset – Lady Violet (from Trashick)
Al grido di “In Trash We Trust”, arriva Lady Violet, una delle primissime female djs di Milano, fondatrice della famosa festa Trashick, un must delle notti meneghine.
U/Ndjset – Common People
Common People è la nuova creatura sonica di Deejay Dave (aka Davide Monteverdi) nata dalle ceneri dell’infame Razzputin. Un DJ set “no borders” che spazia dall’Indie Rock all’Elettronica, dal Reggae all’Hip Hop, dal Post Punk al Brit Pop.
U/Nkaraoke – Ariele Frizzante
Questo non è un Karaoke: questa è un’esperienza collettiva. Più paragonabile ad un DJ set che non ad un karaoke, con la particolarità che le canzoni vengono programmate mentre sullo schermo compaiono le parole.
U/Ndjset – wax up! – Luca Barcellona
WAXUP! è il format radiofonico di Luca Barcellona – conosciuto nel mondo dell’hip hop come Lord Bean – che proporrà un’accurata selezione di rare groove italiane e rarità di musica etnica e jazz.
U/Ndjset – A Night in Jail! (HonkyTonk, Americana, Southern Cosmic)
Un viaggio tra le note country con il DJ set di Sceriffo Beauford Basili.
U/Nshow: BESTIE – stand-up comedy
Bestie è la nuova serata di Stand Up Comedy targata U/N a cura dei tre ragazzi di strada: Angelo Amaro, Marco Los e Antonio Ricatti. Monologhi, giochi, ospiti, enigmi, passioni, scontri, calvari, occasioni, ossessioni e connessioni ci aspettano sul palco.
U/Ndjset – Part Time Punks – Ghittoni & Longoni
DJ set: musica eclettica e sempre stilosa tra Funk, Soul, Reggae, Hip Hop ed elettronica meticcia per muovere i corpi e scaldare il cuore.
U/Naperitivo – POA-Projects
POA-projects è una APS (associazione di promozione sociale) da poco costituita da un gruppo di donne (architette-ingegnere) che operano nel mondo dell'architettura in contesti fragili. Il progetto che ora stanno portando avanti è la costruzione di un nuovo blocco bagni per una scuola elementare di Arusha (Tanzania).
U/Ndjset – Wet Lips – We love humans and rock’n’ roll!
Una festa della madonna con la nuova realtà della nightlife lgbtq milanese.
U/Nlive – Bietto
Nella sua musica e nei suoi testi si fondono influenze Pop, Rap e RnB, condite da una vena cantautoriale. Trova la sua forza nella descrizione e nella narrazione del comune e del quotidiano.
U/Nkaraoke – Ariele Frizzante
Più paragonabile ad un DJ set che non ad un karaoke, con la particolarità che le canzoni vengono programmate mentre sullo schermo compaiono le parole.
U/Ncinema – MAX3MIN – Very Short Film Festival
MAX3MIN è un festival internazionale di cortometraggi della durata massima di 3 minuti, che ricerca in tutto il mondo storie da raccontare nel breve tempo di una canzone, per fotografare un tempo che cambia in fretta.
U/Nshow – OK IL PEZZO È GIUSTO – standup Comedy
Cinque ospiti della nuova e fresca generazione di comici – la peggiore – si alternano per provare i loro pezzi e i loro monologhi più recenti. Con: Patrizia Emma Scialpi, MC della serata. Sul palco: Antonio Ricatti, Simone Luzi, Riccardo Balatti, Natalia Vasilishina e Giuseppe Ciuffreda.